Nel corso di un incontro con la stampa tenutosi negli uffici di Hollywood, Kevin Feige, ha affermato di avere progetti per il Marvel Cinematic Universe almeno fino al 2032. Il presidente dei Marvel Studios ha infatti parlato dei progetti futuri dello studio, convenendo che sia arrivato il momento di puntare alla qualità anziché alla quantità e di tornare nelle sale, puntando meno ai prodotti per la TV.  Nelle intenzioni di Feige, infatti, il futuro del MCU vedrà al massimo tre film all'anno nelle sale e una sola serie live-action su Disney+, con la produzione televisiva sempre meno interlacciata a quella cinematografica per alleviare la sensazione del pubblico di dover fruire di tutti i prodotti del franchise per riuscire a capire quello che sta succedendo, ma permettendo comunque una certa permeabilità tra i due tipi di storia e il passaggio dei personaggi da un formato all'altro (come nel caso del Frank Castle di The Punisher, che dopo Daredevil: Born Again arriverà  al cinema nel 2026 in Spider-Man: Brand New Day). Per questo motivo, interrogato sul futuro di molti personaggi secondari del MCU, dagli Eternals a Mephisto, da Moon Knight a Ms.Marvel, Feige ha tergiversato, lasciando la porta aperta per il loro ritorno, ma senza confermare nessun progetto. Il presidente ha poi proceduto a lodare il prossimo film dell'universo Marvel, The Fantastic Four: First Steps e il suo essere il perfetto punto di accesso al franchise:

Abbiamo sempre avuto in progetto di introdurli nel loro mondo, dove sono gli unici eroi. È un film che non richiede di aver studiato. È letteralmente sconnesso da tutto quello che abbiamo fatto finora.

E se non ci sono dubbi che Avengers: Secret Wars concluderà la saga del multiverso, arriva anche la conferma che la fine di questo ciclo servirà da reset (reboot è una brutta parola, secondo Feige) per il MCU, con un recasting completo degli X-Men, ultima acquisizione di Marvel Studios, che arriveranno nell'universo marvel diretti dal regista di Thunderbolts*, Jake Schreier, perché, ha concluso Feige, Endgame era, letteralmente, una fine. Ma Secret Wars è tutto un nuovo inizio.