Un nuovo poster, un nuovo trailer, e una nuova canzone dei Nine Inch Nails: se state aspettando l'arrivo di Tron: Ares al cinema, oggi avete di che ingannare il tempo. Il terzo capitolo della saga creata nel 1982 da Steven Lisberger e Bonnie MacBird sarà disponibile nelle sale il prossimo 9 ottobre e vede il ritorno di Jeff Bridges nei panni di Kevin Flynn.
Il film è diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar, Maleficent – Signora del male) e sceneggiato da Jack Thorne (Enola Holmes, Adolescence) e Jesse Wigutow, con Jared Leto (Suicide Squad, Morbius), Evan Peters (X-Men – Giorni di un futuro passato, Dahmer), Greta Lee (Past Lives), e Gillian Anderson (X-Files) che si uniscono a Bridges ed entrano a far parte del mondo virtuale di Tron. Come si legge nella sinossi ufficiale:
Un programma altamente sofisticato, Ares, viene inviato dal mondo digitale al mondo reale per una missione pericolosa che segna il primo incontro dell'umanità con esseri dotati di intelligenza artificiale.
Nel nuovo trailer vediamo il tecnomiliardario interpretato da Peters portare la realtà virtuale nel mondo reale, dove un'intelligenza artificiale in piena crisi esistenziale (Leto) cerca risposte a quello che prova una volta portato fuori dalla griglia. Come precedentemente annunciato, la colonna sonora del film sarà firmata dal gruppo di Trent Reznor, Nine Inch Nails, e la canzone As Alive As You Need Me To Be, prima traccia della colonna sonora del film e prima canzone del gruppo dal 2020 a oggi, fa da sottofondo al trailer ed è disponibile per l'ascolto su tutte le piattaforme.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID