Netflix ha dato un assaggio della nuova stagione di Stranger Things con il primo teaser trailer. Un teaser decisamente adrenalinico.
Ambientato nell'autunno del 1987, più di un anno dopo gli eventi della stagione 4, il trailer mostra come Hawkins sia stata cambiata dalle crepe aperte da Vecna (Jamie Campbell Bower). La città è sotto quarantena militare e i soldati usano incendi controllati per cercare di contenere l'influenza dell'Upside Down.
Ma non sembra andare molto bene, visto il demogorgon e i demodog che si vedono nel trailer.
Mentre i militari sono alla ricerca di Eleven (Millie Bobby Brown), lei è tornata a nascondersi e continua a cercare di aiutare i suoi amici a trovare e uccidere Vecna. Anche lui dà loro la caccia, facendo un'apparizione minacciosa e controllando un muro o un incendio nei momenti finali del trailer.
Il teaser è pieno di riferimenti a tutto quello che gli eroi hanno passato insieme, con uno sguardo particolarmente triste su Dustin Henderson (Gaten Matarazzo) inginocchiato davanti alla tomba profanata del suo eroico dungeon master Eddie Munson (Joseph Quinn, passato nelle fila dei Fantastici Quattro). Max Mayfield (Sadie Sink) è ancora in coma dopo l'attacco di Vecna.
Tutti hanno un ruolo da giocare nella battaglia finale, con Joyce Byers (Winona Ryder) che brandisce un'ascia, Eleven che si tuffa di nuovo in acqua per usare i suoi poteri psichici e il capo della polizia Jim Hopper (David Harbour) che lancia granate. Il trailer offre anche un primo sguardo alla dottoressa Kay, interpretata dalla star di Terminator Linda Hamilton, che impugna una pistola mentre è accompagnata da un gruppo di soldati.
I primi quattro episodi della quinta stagione di Stranger Things saranno disponibili su Netflix alle 17:00 PT del 26 novembre, mentre altri tre episodi usciranno a Natale e il finale a Capodanno.













Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID