Dopo essere stata un personaggio ricorrente di tutte le serie Marvel prodotte da Netflix – e chissà se la rivedremo ancora nel ruolo di Claire Temple nelle nuove serie di Daredevil e soci prodotte da Disney – Rosario Dawson arriva su Disney+ con la serie dedicata al personaggio di Ahsoka Tano, introdotta nella serie Star Wars: The Clone Wars nel 2008 (voce di Ashley Eckstein), “comparsa” anche nel film L'ascesa di Skywalker, come una delle voci degli jedi passati che aiutano Rey, è diventata un personaggio in carne e ossa con l'apparizione prima in The Mandalorian e poi in The Book of Boba Fett, interpretata da Rosario Dawson.

Alla Star Wars Celebration in corso in questi giorni a Londra è stata annunciata la data di arrivo, 23 agosto prossimo, svelato il poster e soprattutto il primo trailer, che qui vi proponiamo.

Insieme a Dawson ci saranno Natasha Liu Bordizzo nel ruolo di Sabine Wren e Mary Elizabeth Winstead nel ruolo di Hera Syndulla. La serie è scritta da Dave Filoni, anche produttore insieme a Jon Favreau, Kathleen Kennedy, Colin Wilson, e Carrie Beck.