Uscirà il prossimo 27 aprile uno dei film di fantascienza più attesi dell’anno: 65: Fuga dalla Terra, diretto da Scott Beck e Bryan Woods e con un cast che include Adam Driver, Ariana Greenblatt e Chloe Coleman. E proprio il protagonista Adam Driver ha rivelato alcuni particolari del film che hanno sorpreso sia i fan che gli addetti ai lavori.

Sulla base di ciò che abbiamo visto dai trailer, sembrava che l'astronauta Mills (Adam Driver) dovesse in qualche modo aver viaggiato indietro nel tempo ed essere atterrato sulla Terra di 65 milioni di anni fa, ma l'attore di Star Wars ha ora smentito questa teoria durante un’intervista con Digital Spy.

“Non ci sono viaggi nel tempo, ma raccontiamo un mondo che esisteva in parallelo 65 milioni di anni fa, un concept movie davvero grande su due persone che si erano perse l'un l'altro”.

Quindi, Mills e la sua giovane compagna Koa (Arianna Greenblatt) sono intrappolati in una specie di mondo parallelo? Driver non ha approfondito la rivelazione fatta.

La sinossi, che ora assume un significato un bel po’ diverso, recita: “Il pilota di un'astronave con a bordo 35 passeggeri, è vittima di un incidente durante un volo nello Spazio. Dopo essere stato colpito da un asteroide, precipita su un pianeta sconosciuto. L’aria è respirabile e la natura è familiare, ma c’è un alone di mistero che Mills non riesce ancora a decifrare. Inizia così la sua esplorazione insieme a Koa, una ragazzina sopravvissuta allo schianto insieme a lui. Addentrandosi nella natura selvaggia del pianeta, sentono una presenza aliena avvicinarsi, ma quando scoprono che si tratta di un essere preistorico capiscono di essere finiti sulla Terra di 65 milioni di anni fa. Inizia così una lotta per la sopravvivenza su un pianeta piena di pericoli e di animali feroci. Mills e Koa devono imparare a muoversi in un luogo ostile dove l’uomo è ancora sconosciuto e non ha il suo posto”.