Molti fan erano convinti di vedere un trailer all’ultimo Super Bowl con protagoniste le supereroine Marvel Carol Danvers, Kamala Khan e Monica Rambeau, ma così non è stato e ora sappiamo perché. The Marvels, infatti, la cui uscita era prevista in un primo momento per il 28 luglio di quest’anno, uscirà ora il 10 novembre e la Marvel ha confermato la notizia con un nuovo poster.

La locandina del film ci offre tutte e tre le supereroine insieme. C’è Kamala in basso, sopra di lei in aria c'è Carol, e più sopra in cielo vediamo Monica. I loro poteri sono ulteriormente distinti rispettivamente dalla tonalità arancione, viola e blu.

Il boss della Marvel, Kevin Feige, ha recentemente condiviso la sua eccitazione per il prossimo film, anticipando: “Kamala Khan, ad esempio, è un nuovo fantastico personaggio nel pantheon. Sono molto orgoglioso dello spettacolo Ms. Marvel. So anche – e questo è uno spoiler – che essenzialmente ruba The Marvels […] La cosa grandiosa di Kamala nel suo show, e ora in questo film, è che non è diversa dal Peter Parker di Tom Holland in Civil War. Non riesce a credere di essere con questi altri eroi e non riesce a credere di trovarsi in questi posti”.

Di cosa parla The Marvels? Non ci sono al momento molti dettagli, se non che Carol è stata vista l'ultima volta scambiarsi di posto con Kamala nell'inquadratura finale di Ms. Marvel, mentre abbiamo visto Monica che stava andando a incontrare qualcuno alla fine di WandaVision.

Diretto da Nia Dacosta, The Marvels ha per protagoniste Brie Larson nel ruolo di Carol Danvers/Captain Marvel, Teyonah Parris in quello di Monica Rambeau, Iman Vellani, infine, è Kamala Khan/Ms. Marvel.