Crisi sulle Terre Infinite è stato annunciato come il più lungo e importante crossover tra le serie dell'Arrowverse in onda su The CW. Sappiamo che saranno 5 le serie coinvolte: Arrow, The Flash, Supergirl, DC's Legends of Tomorrow e la nuova serie su Batwoman, per un totale di cinque ore.

La notizia più recente è che si aggiungerà il più iconico dei personaggi del mondo del fumetto DC: Superman. Ad interpretarlo sarà Brandon Routh, che ha vestito i panni de L'Uomo d'Acciaio già nei film Superman Returns (2006) di Bryan Singer,

Il Superman di Routh sarà più anziano e i produttori hanno dovuto lavorare molto duramente per convincere tutti, dalla Warner Bros alla DC, ma secondo il produttore Marc Guggenheim, il leggendario artista di fumetti Jim Lee è stato un attore chiave nel convincere Brandon Routh a riprendere il ruolo di Superman.

Non è mai – ha dichiarato il produttore – una discussione legale. È la solita danza che facciamo quando proviamo ad accedere a personaggi dell'universo DC al di fuori di Arrowverse. Quindi sono solo conversazioni. Jim Lee è stato incredibilmente determinante in quelle conversazioni. È divertente, Jim è stato fantastico, un vero sostenitore delle serie dell'Arrowerse.

Ricordiamo che Routh interpreta nell'Arrowerse già la parte di The Atom e che il crossover Crisi sulle Terre Infinite andrà in onda alla fine di quest'anno per continuare nell'inizio del 2020.