Sandman
Game of Thrones: House of the Dragon, c'è il trailer ufficiale
Paddy Considine, Emma D'Arcy, Matt Smith, Eve Best e tutti i sette regni vedranno la pace infrangersi quando il re sceglierà un'erede al trono molto inaspettata.
LeggiLe serie in uscita in streaming da luglio a agosto 2022
Amazon Prime Video presenta la sua versione di Stranger Things, The Sandman e Locke & Key arrivano su Netflix, Disney+ ci presenta She-Hulk e Andor e Sky ci porta in House of the Dragon.
LeggiThe Sandman, il trailer ufficiale della serie basata sul fumetto di Neil Gaiman
Sandman, Morte, Desiderio e Johanna Constantine devono dare nuova vita al regno del re dei sogni, il Corinzio e John Dee sono impegnati a portare il caos.
LeggiNeil Gaiman: la mia serie di Netflix The Sandman vi sorprenderà
Tom Sturridge, Jenna Coleman, Charles Dance e Gwendoline Christie daranno vita alla fedele trasposizione del fumetto di culto di Gaiman, seguita da lui stesso.
LeggiThe Sandman, il primo teaser della serie di Netflix dal fumetto di Neil Gaiman
Charles Dance, Gwendoline Christie, Jenna Coleman e Tom Sturridge stanno per dare forma alla versione assolutamente fedele del fumetto di Neil Gaiman.
LeggiThe Sandman: il cast e i personaggi della serie di Netflix dal fumetto di Neil Gaiman
Jenna Coleman, Gwendoline Christie, Charles Dance e Patton Oswalt saranno al fianco di Tom Sturridge, ovvero Sandman, fuggito dalla prigione.
LeggiThe Sandman su Netflix: Neil Gaiman ha seguito ogni passaggio della serie
L'autore del fumetto di culto ha garantito su Twitter di stare seguendo personalmente la realizzazione della serie, della sua assoluta fedeltà alla fonte originale e perfino che riuscirà a spezzare la maledizione di Netflix.
LeggiSandman: le ultime notizie sulla serie tv firmata da Neil Gaiman
È ufficiale, dopo anni di attese e rinvii, Netflix ha dato il via alla serie basata sul fumetto di culto di Neil Gaiman, che si occuperà anche si scrivere il pilot e seguire la produzione. Ma come è ovvio, ci sarà qualche variazione.
LeggiThe Sandman: il fumetto cult di Neil Gaiman diventerà una serie tv per Netflix
Un'altra delle opere più celebrate di Neil Gaiman, stavolta il fumetto di culto Sandman, sta per diventare una serie per Netflix, dopo che lo stesso autore si rifiutato per decenni di veder realizzata una pessima versione. Ma ha scoperto il ruolo di showrunner e tutto è cambiato.
LeggiWe Happy Few, il paese della felicità
Benvenuti nell'allucinogeno mondo di We Happy Few, un videogame pieno di satira che racconta con una colorata allegoria fantascientifica una società inebriata di ottimismo.
Leggi