Guerre Stellari
Il corpo di ballo degli stormtrooper
Ma c'è anche la principessa Leia col famoso bikini in uno dei minigiochi di Kinect Star Wars, il videogame per tutta la famiglia che rilegge la saga di Guerre stellari nel segno dei sensori di movimento
LeggiGeorge Lucas: vi presento il mio vero Star Wars
Ancora una riedizione di Star Wars: l'ultima. Ma questa volta vedremo come il regista avrebbe voluto davvero questo film, senza le pressioni dell'incasso a tutti i costi.
LeggiMass Effect 3 sulla piattaforma di lancio
Mancano poche ore per conoscere il destino della galassia nel finale dell'appassionante trilogia del comanante Shepard. A Milano stasera aperture straordinarie per festeggiare l'evento.
LeggiHan Solo non ha mai sparato per primo
Con il lancio della versione 3D al cinema dei sei film della saga, tornano gli interrogativi su eventuali rimaneggiamenti ai film originali. Ma per George Lucas è il pubblico a sbagliarsi, le cose sono andate in tutto un altro modo.
LeggiGeorge Lucas: basta, mi ritiro
In un'intervista rilasciata al New York Times, George Lucas dice che è al termine del suo impegno cinematografico... o quasi.
LeggiLa galassia di Star Wars: The Old Republic apre oggi i battenti
L'evento dell'anno è finalmente arrivato. Bioware, Ea e Lucasarts insieme per un ambizioso kolossal online che punta a ridefinire le regole del racconto digitale.
LeggiCall of Duty batte Star Wars
Lo dichiara il capo di Activision, snocciolando le cifre record del lancio: oltre quattrocento milioni di dollari in un solo giorno per Modern Warfare 3, l'ultimo capitolo della serie di first person shooter più di successo di tutti i tempi, protagonista di un'intervista sul numero 64 di Robot, dove a parlare a Glen Schofield, già autore di Dead Space.
LeggiIl re nero arriva in edicola
Come da tradizione pluridecennale, anche quest'anno viene pubblicato il romanzo vincitore del Premio Urania. Il suo autore è Maico Morellini.
LeggiJohn Carter di Marte: le astronavi saranno vascelli
Dominic West, ovvero il cattivo Sab Than, rivela il look scelto dalla Pixar per il film d'esordio in ambito live action: una miscela di fantascienza e atmosfere ottocentesche.
LeggiLa Morte Nera? La peggiore arma possibile
E a farcelo sapere è il Pentagono, che non ci spenderebbe mai un dollaro.
Leggi