Ricerca: «batman-vs-darth-vader»
La spada laser di Darth Vader diventa l'oggetto di scena più costoso di Star Wars
La spada utilizzata nella trilogia originale è stata battuta all'asta per oltre tre milioni di dollari
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana di Star Trek Academy
Prime immagini della nuova serie di Star Trek, prime anticipazioni sulla prossima stagione di Strange New Worlds, la nuova serie Star Wars su Darth Maul, e tutte le novità cine-televisive di agosto nella settimana di Fantascienza.com
LeggiQuel pacifista di Darth Vader
“Abbiamo cercato in tutti i modi di contattare i Ribelli per negoziare la pace, ma continuano ad attaccare le nostre navi diplomatiche…“ Un corto che ribalta la prospettiva.
LeggiAddio a Val Kilmer, spirito ribelle
Famoso soprattutto per Top Gun, ha avuto ruoli importanti in diversi film di genere fantastico.
LeggiAgatha All Along: la serie Marvel è disponibile da oggi su Disney+
La strada delle streghe è pavimentata di sfide per Agatha Harnkness e la sua nuova congrega
LeggiAddio a James Earl Jones, la voce di Darth Vader
È morto a 93 anni. L'indimenticabile Thulsa Doom di Conan il barbaro ha avuto una carriera lunghissima ed è comparso (o si è sentito) in molte altre produzioni fantastiche.
LeggiThe Penguin: l'ultimo trailer della serie in arrivo il 20 settembre
Lo spin-off del film The Batman del 2022 conta otto episodi con cadenza settimanale
LeggiFantascienza cinema e tv in arrivo in settembre
Si apre col ritorno di Beetlejuice in sala e verso fine mese Disney+ propone Agatha All Along. E c'è anche il settordicesimo film dei Transformers e la serie The Penguin.
LeggiThe Penguin: svelati il trailer e la data di arrivo dello spin-off con Colin Farrell
La serie sarà distribuita in Italia in contemporanea con gli Stati Uniti su Sky Atlantic e NOW
LeggiFantascienza.com, il meglio della settimana delle fragole
Il trailer di Snowpiercer, il trailer di Star Trek Prodigy, il film del Problema dei 3 corpi, “Darth denti”, la nuova antologia estiva di Urania nella settimana di Fantascienza.com
Leggi