Possono, a buon diritto, vantarsi di essere una delle coppie più inossidabili nel volubile mondo dei personaggi dei fumetti, dove abbondano single incalliti, eterne fidanzate e lupi solitari tanto bisognosi di un legame affettivo che però non si riesce mai a concretizzare. Del resto, lui lo ha affermato direttamente: “Non possiamo stare lontani l'uno dall'altra” (La vittoria di Ginko, 1972). Ecco perché, per piegare il Re del Terrore a collaborare a un piano criminale di ardua realizzazione, qualcuno ha avuto l'idea di rapire l'affascinante Eva Kant. La vita della compagna di Diabolik è in pericolo. Per riabbracciarla, l'uomo dai mille volti dovrà compiere un furto clamoroso su commissione della banda di sequestratori: rubare un quadro prezioso che sta viaggiando in treno verso un museo. La riuscita dell'impresa non è però lasciata unicamente sulle spalle del famoso ladro ideato dalla sorelle Angela e Luciana Giussani. Diabolik: Original Sin è infatti un videogame per personal computer, nel quale il giocatore avrà il compito di guidare i passi del protagonista fino alla conclusione della vicenda.
Se Nathan Never incrocia la Justice League
Il personaggio della Sergio Bonelli Editore è in un crossover con la squadra di supereroi della DC Comics....
Vincenzo Graziano, 23/01/2022
È in edicola il Nathan Never Magazine 2021
L’annuale pubblicazione presenta uno speciale dedicato alla Luna, in collaborazione con l’ASI,...
Carmine Treanni, 3/08/2021
Nathan Never sbarca sulla Luna
Dopo l'avventura sulla Stazione Spaziale Internazionale in compagnia di Luca Parmitano, ora l'Agente Alpha ha una...
Alex Briatico, 16/11/2020
1 commenti
Aggiungi un commentoUno dei rari casi di giochi "carini" fatti in italia è proprio Operazione Dorian Gray, il che da un lato fa ben sperare, dall'altro mi preoccupa il fatto che sia stato un caso isolato.
I ragazzi hanno le competenze tecniche, su questo non si discute. Spero solo abbiamo affinato e rodato il tutto dopo il buon Martin Mystere.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID