BT Fusion è un apparecchio rivoluzionario che permette il passaggio di una telefonata dall'ambito mobile al fisso. British Telecom ha approntato, infatti, un hub (una sorta di router che concentra al suo interno le connessioni di una rete, domestica in questo caso) che è in grado di commutare una telefonata, tramite Bluetooth, dal vostro cellulare alla rete ADSL casalinga VoIP (le telefonate su rete Internet) con evidente vantaggio sia sul costo della telefonata stessa, sia sul lato della comodità d'uso.

Il cliente, va da sé, utilizzerà soltanto un apparecchio cellulare (al momento risulta unicamente configurato il Motorola Antigua); inoltre, l'hub provvederà a dar connettività wireless anche a tutti gli apparecchi presenti in casa (PC, computer portatile, console per giochi e stampanti etc.).

Da settembre, British Telecom assicura che la sperimentazione terminerà, e tutta la Gran Bretagna potrà usufruire di questa nuova tecnologia; certo, il progetto è davvero innovativo, è uno dei sogni che inseguono tutti gli ammalati di tecnologia: avere un solo numero di telefono, valido ovunque, che in casa ti permetta di risparmiare sulla bolletta.