La Star Wars Celebration III è l'evento a cui ogni fan di Star Wars vorrebbe partecipare: una megaconvention dedicata a Star Wars con molti ospiti, tra i quali Jake Lloyd, il bambino interprete di Anakin Skywalken in Episodio I: La minaccia fantasma. La data è dal 21 al 24 aprile prossimo, il luogo... è l'Indiana Convention Center a Indianapolis, in Indiana (forse un luogo più appropriato all'altra saga con Harrison Ford, ma sorvoliamo...).

Per gli appassionati di Guerre Stellari può essere una bella occasione non solo per partecipare a una convention importante ma anche per farsi una bella vacanza negli Stati Uniti. GuerreStellari.net ha preparato una serie di "pacchetti" turistici che comprendono oltre alla convention giri turistici a New York o Chicago, a prezzi davvero interessanti.

Se volete far parte della "Italian Delegation" che parteciperà all'evento più atteso di tutti questi anni dai fan di Star Wars e farvi una bella vacanza, leggetevi la proposta di GuerreStellari.net all'indirizzo www.guerrestellari.net/article1311.html... e buon viaggio!