Nei mesi scorsi abbiamo rinnovato il sistema di registrazione a Delos e a tutti gli altri siti del nostro network (impresa ancora in corso, a dire il vero) creando il sito DelosID (www.delosnetwork.it/delosid/). L'operazione non è stata del tutto indolore, perché il sito ha avuto qualche problemino iniziale - poi risolto. Un problema insidioso di cui, però, non ci eravamo accorti fino a pochissimo tempo fa riguardava il sistema di voto dei racconti di Delos, il cosiddetto Best Of Delos (www.delos.fantascienza.com/bestofdelos/) che in certe condizioni non funzionava. Col risultato che i racconti degli ultimi due numeri non hanno, praticamente, ricevuto voti. Grazie al nostro lettore e collaboratore Antonio Sorrentini, che ci ha anche dato un validissimo supporto di debugging, abbiamo ora sistemato il problema.

Invitiamo quindi tutti i lettori che hanno letto i racconti di Delos degli ultimi numeri ad andare a dare il loro voto. Gli autori, soprattutto, ci tengono molto.

Ricordiamo che chi non si fosse registrato può farlo molto rapidamente e facilmente dal sito www.delosnetwork.it/delosid/. Su questo sito è possibile iscriversi e disiscriversi dalle varie newsletter, tenere traccia dei propri ordini su Delos Store, tenere aggiornati i propri dati (fondamentale soprattutto per chi ha un abbonamento che prevede spedizioni, a Robot o alla Sherlock Magazine).