Momento di grande fermento per la casa editrice che dona sempre ampio spazio alla letteratura fantasy, con prodotti di grande successo e qualità. Sono previste, per i prossimi mesi, numerose uscite che stuzzicheranno la curiosità degli appassionati.

Per luglio è prevista l'uscita de Il cavaliere della rosa nera, autore James Lowder, in cui il protagonista principale è Lord Soth, un personaggio che gli amanti dei celebri romanzi delle serie Dragonlance conoscono molto bene.

A settembre sarà la volta di un grande ritorno; verrà infatti ristampato Il passaggio smeraldo il primo romanzo della Pentalogia del prisma di Troy Denning, una saga dall'ambientazione particolare, che riscosse un ottimo successo alcuni anni fa.

Sempre per settembre è prevista l'uscita di Dissolution, il primo episodio di una nuova serie in sei volumi, ambientata nell'universo dei Forgotten Realms, che porta la firma del promettente Richard Lee Byers ed è curata da R. A. Salvatore.

Infine per il mese di ottobre è prevista la pubblicazione de La figlia del drow, romanzo d'esordio di Elaine Cunningham che desta grande attesa per il sorprendente successo riscosso in madre patria.

Ulteriori informazioni sul sito dell'editore, all'indirizzo www.armenia.it.