E' circolata in rete, per qualche giorno, una notizia che ha fatto preoccupare molti appassionati di questa mitica serie degli anni settanta, UFO. Sembrava infatti che i dvd raccolti nel confanetto in uscita anche in Italia in aprile non contenessero la traccia audio originale (inglese), ma solo quella italiana.

Il Corriere della Fantascienza ha chiesto a uno dei curatori dell'opera, Marcello Rossi, che ha subito smentito. Si è trattato in effetti di una lacuna del comunicato stampa, sul quale sono basate anche le schede pubblicate dai vari negozi online (non essendo ancora disponibili i cofanetti, che usciranno solo il 16 aprile.

I dvd presenteranno l'audio inglese Dolby Digital 2.0 e l'audio italiano Dolby Digital 5.1 e Dolby Digital 1.0. Per molti episodi saranno disponibili due diverse versioni dell'audio italiano: il doppiaggio della RAI e quello della TV Svizzera Italiana. Inoltre i dvd avranno i sottotitoli sia in Italiano che in Inglese.

Il cofanetto è prenotabile su DVDWeb per i lettori di Fantascienza.com al prezzo di 79,99 euro (www.dvdweb.it/index.mv?CDF+Scheda_DVD+CM15823).