Non è mai troppo presto per diventare fan di Star Trek e con questa nuova serie del franchise, anche i bambini in età prescolare potranno avvicinarsi alle avventure spaziali della Flotta Stellare.
Star Trek: Scouts è infatti la serie animata prodotta in collaborazione con Nickelodeon che vede protagoniste tre giovanissime leve della Federazione e i loro animaletti, impegnate in esplorazioni dello spazio (una sorta di Star Trek: Prodigy per un pubblico che non ha ancora iniziato ad andare a scuola). Come si legge nella sinossi ufficiale:
Star Trek: Scouts segue tre amici di otto anni, JR, Sprocket e Roo, mentre cercando di diventare i prossimi esploratori della Flotta Stellare affrontando epiche e spaziali missioni che li spingeranno a "scoprire, crescere, e arrivare dove nessun altro bambino era giunto prima."
La prima stagione della serie sarà pubblicata gratuitamente sul canale YouTube Blaze and the Monster Machines, con i primi due episodi, in cui i piccoli eroi dovranno affrontare pericoli come anatre di gomma romulane, asteroidi a forma di saponetta e polpette giganti, già disponibili.













1 commenti
Aggiungi un commentoConsiderata la mia età, ora voglio anche una serie Trek geriatrica, dove un gruppo di pensionati della Flotta Stellare deve unire le sue (ultime) forze per contrastare un nemico insidioso proveniente dal loro passato, la chiamerei Star Trek: R.S.A. (Ricovero Spaziale per Anziani).
Un attimo, lo hanno già fatto...Vero Picard?! (Ma lui viveva a Château Picard, mica a Villa Arzilla...Che poi nella Terra di Star Trek esiste ancora la proprietà privata? Su che basi? E con cosa compro la roba mia, tipo un castello in Francia, se (pare) non esista il denaro? Per me su cosa si regga la Società nel francise fuori dalle regole paramilitari della Flotta Stellare, resta da sempre un mistero...). Scusate, sono andato fori tema...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID