Ant-Man and the Wasp: Quantumania, in uscita in Italia il prossimo 15 febbraio, darà ufficialmente il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe. Torneranno sul Grande Schermo Scott Lang (Paul Rudd) e Hope Van Dyne (Evangeline Lilly), ovvero Ant-Man and the Wasp, insieme ai genitori di Hope, Hank Pym e Janet Van Dyne, la famiglia si ritrova ad esplorare il Regno Quantico, interagire con strane e nuove creature e intraprendere un'avventura che li spingerà oltre i limiti di ciò che pensavano fosse possibile. Fino a incontrare quello che è già stato definito il villain più villain di tutti i cattivi: Kang il Conquistatore, interpretato da Jonathan Majors.

È proprio quest’ultimo ha ricevuto un tripudio di reazioni positive da parte della stampa americana, che ha visto il film nel corso della premiere che si è svolta il 7 febbraio. Il giornalista Erik Davis di Rotten Tomatoes, in un tweet, ha parlato così del film: “LA FASE 5 è COMINCIATA! Il nuovo film di Ant-Man è un ottovolante psichedelico pieno di stranezze spaventose ed esilaranti, più un Kang davvero MOLTO minaccioso. Ci sono delle forti vibrazioni da Star Wars che s’incontrano con l’MCU nella sua forma più stramba e creativa. Modok è notevole, ma Jonathan Majors ti conquista.”

Steven Weintraub di Collider.com, invece, ha twtwittato: "#AntManAndTheWaspQuantumania della Marvel è un ottimo inizio per la Fase 5. Ora capisco perché si chiama #Quantumania. JonathanMajors è eccellente nei panni di Kang e non vede l'ora di vedere dove andrà a finire. Due le scene dopo i titoli di coda ed entrambe sono molto buone."

Kevin Feige, il produttore Marvel che è a capo di tutto il Marvel Cinematic Univese ha dicahiarato a proposito del nuovo villain della pellicola: “Kang il Conquistatore è il nuovo cattivo iconico del MCU, che minaccia i più potenti eroi della Terra in Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars”.

Per il regista del film, Peyton Reed, Ant-Man è il supereroe ideale per affontare questo cattivo dell’universo Quantico: “Sapevamo di voler andare in posti in cui non eravamo mai stati, e mettere Ant-Man contro un grande cattivo sembrava perfetto”.

Fanno parte del cast del film anche Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Kathryn Newton, Jonathan Majors nel ruolo di Kang, David Dastmalchian nel ruolo di Veb, Katy O’Brian nel ruolo di Jentorra, William Jackson Harper nel ruolo di Quaz e Bill Murray in quello di Lord Krylar.

Non ci resta, in attesa dell’uscita del film nelle nostre sale, che lasciarvi alla nuova featurette dedicata proprio a Kang il Conquistatore,

Marvel Studios’ Ant-Man and The Wasp: Quantumania | Kang The Conqueror

Marvel Studios’ Ant-Man and The Wasp: Quantumania | Kang The Conqueror

YouTube

The Conqueror. Experience Marvel Studios’ Ant-Man and The Wasp: Quantumania in 3D, only in theaters February 17. Get tickets now: fandango.com/AntManAndTheWa...

Leggi