Tra Eddi Brock e Venom è finita la luna di miele, almeno a giudicare dalle immagini del nuovo trailer di Venom: La furia di Carnage, film incentrato sul personaggio della Marvel e diretto da Andy Serkis, con Tom Hardy e Woody Harrelson.

Nel primo film del 2018, il giornalista e la creatura di Klyntar si sono, per così dire, incrociati e sono diventati un tutt’uno, ma ora le cose vanno decisamente peggio. Brock, che è tornato a lavorare come giornalista investigativo, non vuole consentire al suo amico simbionte alieno di mangiare ogni umano che incontra, il che non è esattamente quello che desidera Venom. I due hanno sorvegliato le strade di San Francisco per fermare i delinquenti della città, ma il numero di questi cattivi non è abbastanza alto per soddisfare il vorace appetito di Venom.

“Ora lo stadio della loro relazione è a un bivio", ha detto a IGN il regista Serkis. “Stanno insieme da… un anno e mezzo, diciamo, dall'ultima storia. E stanno scoprendo come stare insieme. Ed è come vivere con un bambino maniaco. Eddie sta davvero lottando. Non riesce a concentrarsi. Sta cercando di andare avanti con il lavoro e pensa solo a se stesso comunque".

Ma per Venom e Eddi non è un buon momento per avere problemi “di coppia”, perché ora c'è uno squilibrato serial killer – Cletus Kasady (Woody Harrelson) – a piede libero, ed ospita anche lui un altro parassita extra-terrestre. Insieme, formano Carnage, un essere con un'insaziabile sete di sangue.

Carnage non è l'unico essere superpotente che incontreremo nel film della Marvel. Anche Francis Barriston – alias Shriek (interpretata dall'ex di Bond Naomie Harris) – avrà un ruolo fondamentale, anche se al momento non si conoscono altri dettagli.

Michelle Williams (Tutti i soldi del mondo) e Reid Scott (Veep) tornano nei panni di Anne Weying e Dan Lewis, che ora sono fidanzati, uno sviluppo che non va molto a genio a Eddie che usciva con Anne.

Venom: La furia di Carnage uscirà in Italia il prossimo settembre.

VENOM: LET THERE BE CARNAGE - Official Trailer 2 (HD)

VENOM: LET THERE BE CARNAGE - Official Trailer 2 (HD)

YouTube

You are what you eat. Feast on the new trailer for #Venom: Let There Be Carnage, exclusively in movie theaters October 1.Visit our site: https://www.venom.mo...

Leggi