Autore a tutto campo, dalla radio ai fumetti, Marco Ischia arriva sulla collana Chew-9 di fantascienza soft-cyberpunk con il racconto lungo A.L.I.N.A.

A.L.I.N.A.

Sinossi

La dottoressa Sarah Chips è l’unica che può replicare il siero conosciuto come Morphsis, una formula che attraverso l’uso del Chew-9 riesce a manipolare il DNA e a trasformare le sembianze di una persona. Quando la potente Agenzia lo scopre inizia a darle la caccia, allora scappa con Nuts, il cacciatore innamorato di lei. La fuga è rocambolesca, e i due paiono non avere più speranze. Disperato, Nuts decide di contattare la misteriosa Alina, la sua assistente presso l’Agenzia, un'alleata in più in vista del cyber scontro finale.

L'autore

Trentino doc, nato per puro caso sulle sponde del lago Maggiore, Marco Ischia si diletta con la scrittura da un tempo che ormai ha dimenticato. Ha visto alcuni suoi racconti premiati, ha visto qualcuno emozionarsi leggendo ciò che scrive. Ha incontrato libri, ha incontrato scrittori. Ha sperimentato ideando e conducendo una trasmissione radiofonica, ha sperimentato scrivendo apocrifi, fumetti, enigmistica, ma la sua passione è il giallo. Oggi continua a vedere, incontrare, sperimentare e scrivere, e anche per questo che ha creato C-Side Writer, il blog che cerca a suo modo di svelare l'altro lato della scrittura, quel lato C che ancora nessuno ha saputo svelare.

Marco Ischia, A.L.I.N.A. , Delos Digital, Chew-9 55, isbn: 9788825416619, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: