The Big Nothing è il titolo di questo corto – neanche tanto corto in realtà, 37 minuti, produzione australiana, concepito come una web serie in cinque episodi poi raccolti insieme in un unico video. È un giallo: c'è un investigatore che deve indagare sull'omicidio del capo di una stazione mineraria spaziale. Sono solo tre gli addetti della stazione sopravvissuti, e tutti e tra hanno un qualche possibile movente. Ma le cose si complicano via via, fino al drammatico finale.

Diretto da Lucy Campbell e Peter Ninos, entrambi professionisti in ambito televisivo, scritto dalla stessa Campbell insieme a Sophie Norman, il corto è interpretato da Brendan Rock nella parte di Callaghan e Jo Stone in quella di Emily Mendoza, entrambi attori televisivi australiani di esperienza, e da Chad Michael nella parte di Lennox e Jono Darby in quella di Bayfield.

Sci-Fi Series: "The Big Nothing" | DUST

Sci-Fi Series: "The Big Nothing" | DUST

YouTube

When the captain of an isolated mining station near Saturn is murdered, Detective Lennox is sent to investigate the three remaining crew members. Centered ar...

Leggi