In questo momento complesso, in molti si attivano per essere di aiuto. Anche Delos Digital fa la sua parte!

Dobbiamo stare in casa: non è necessariamente terribile, ma non è nemmeno così semplice. Per far passare il tempo in modo più sereno, la casa editrice propone una selezione di splendidi romanzi in ebook da scaricare gratuitamente.

Delos Digital è uno degli editori che per primi in Italia hanno scelto la strada degli ebook: oggi ha un catalogo vario, uno store online tra i più "anziani" e forniti e un'offerta di decine di nuovi bei titoli al mese.

Tra questi, ne sono stati scelti alcuni con caratteristiche precise: letture leggere, divertenti, appassionanti, che facciano viaggiare l'immaginazione, che siano di qualità e allo stesso tempo non pesanti né faticose. 

Perché ora c'è bisogno di leggerezza e di aria. Dobbiamo avere la pazienza di stare fermi per un po'… le nostre menti però possono uscire come e più di sempre! Altra caratteristica: la varietà. Sono romanzi di generi diversi, per venire incontro ai gusti di tutti, e anche per sorprendere: sono gratis, perché non provare qualcosa di nuovo? Si possono avere delle belle sorprese…

Ecco i primi titoli gratuiti proposti: si possono scaricare gratis fino al 5 aprile, in seguito la casa editrice proporrà nuove offerte.

Fantascienza

Lanfranco Fabriani, Lungo i vicoli del tempo – romanzo fantascienza

Francesco Troccoli, Ferro sette – romanzo fantascienza

Kristine Kathryn Rusch, Un tuffo nel relitto, romanzo breve fantascienza

Un agente segreto temporale che viaggia tra le epoche. Un mercenario alle prese con una rivolta di minatori, su un pianeta con molti segreti. Una cacciatrice di tesori spaziali che si imbatte in una antica flotta e in un mistero clamoroso… è il momento della fantascienza, dove l'invenzione più spericolata si unisce all'invito a riflettere: perché il presente si comprende anche grazie al futuro.

Fantasy

Dario De JudicibusLa lama nera – romanzo fantasy

Marco DavideLa lama del dolore – romanzo fantasy

La lama nera è una possibilità futura, uno strumento di riscatto, un premio alla fine di una ricerca pericolosa. La lama del dolore è un segreto che arriva dal passato, da memorie e vecchi conti in sospeso. Le storie fantasy sono avventure di eroi ed eroine dai destini apparentemente segnati, che combattono per un riscatto. Combatti al loro fianco, in mondi affascinanti e meravigliosi.

 Gialli

Luca Sartori, Sherlock Holmes e l'ultimo preraffaellita – romanzo giallo

Stefano Mantero e Maria Teresa Valle,  L'uovo di Colombo – romanzo giallo storico

I gialli sono un classico, questi ti stupiranno. A Londra, Sherlock Holmes si muove nel mondo di artisti giovani e promettenti. E nella Genova di fine Ottocento, un maresciallo e un giornalista indagano in un convento di frati, mentre si apre l'Esposizione Internazionale e ha luogo un'importante riunione operaia. Quale città ha i misteri più avvincenti? Non ti resta che… scoprirlo.

Romance

Laura Gay, Romance Sette giorni e sette notti – romanzo breve erotico

Marco Canella, Loris, frutto proibito  – romanzo romance

L'autrice best seller Laura Gay ci racconta di Anna, che si sente un brutto anatroccolo e intraprende una formazione particolare… Mentre Loris, protagonista del romanzo di Marco Canella, è preda di un'attrazione che rompe il suo doloroso equilibrio sospeso tra passato e presente. Relazioni, sentimento e qualche brivido… senza sfumature.

E  non finisce qui: nelle prossime settimane seguiranno altre offerte, con tanti titoli scontatissimi. Per restare aggiornati consigliamo di iscrivervi alla newsletter Fantanews o seguire il canale Facebook di Delos Digital.

Buone letture, buon divertimento, e coraggio. #Andràtuttobene!

L’offerta è valida fino al 5 aprile. I titoli sono disponibili su www.delosstore.it e su tutti i principali negozi di ebook, inclusi Amazon e Kobo. Sono leggibili sui lettori ebook o su smartphone e tablet con apposite app gratuite. Al momento in cui scriviamo Amazon sembra non avere ancora allineato correttamente il prezzo.