Spero che questo risponda alla tua domanda  dice Burn Gorman, che in questa quarta stagione di The Expanse interpreterà il ruolo di Adolphus Murtry, alla fine del trailer, proprio prima di spararvi. Sembra che risponda alla domanda che si sono fatti gli appassionati della serie nei lunghi quattordici mesi trascorsi dalla fine della terza stagione: quando arriva la quarta?

La risposta è arrivata sabato: il 13 dicembre prossimo. Su Amazon Prime Video, quindi plausibilmente tanto in USA quanto in Italia.

L'annuncio naturalmente è arrivato a San Diego, alla ComicCon. E insieme all'annuncio anche la locandina e il succosissimo trailer, che potete vedere qui in fondo.

La terza stagione era terminata con un momento "storico": la scoperta che tramite il misterioso anello costruito dagli alieni era possibile accedere ad altri sistemi stellari. E proprio "Nuova Terra" è intitolato il primo episodio della nuova stagione.

La serie, prodotta originariamente da SyFy Channel e ora passata ad Amazon, è tratta dalla popolare e fortunata serie di romanzi di  James S. A. Corey.