Lo avevano anticipato ieri sera e ora eccolo qui, il trailer ufficiale di Terminator: destino oscuro, il capitolo che segna il ritorno di James Cameron come produttore alla sua saga, visto che i diritti sarebbero tornati a lui proprio quest'anno. alla regia Tim Miller, direttamente dal primo Deadpool.

Dove eravamo rimasti

A Terminator 2, sì perché nel caso vi fosse sfuggita la notizia più spesso ripetuta da Cameron e dalla casa di produzione Skydance, questo diventa il terzo capitolo ufficiale, e gli altri, semplicemente spariscono dalla timeline come se non fossero esistiti.

Come lei

E tutto comincia con un inseguimento nelle strade del nuovo Messico, dove il nuovo Terminator (Gabriel Luna, Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.) mostra subito tutte le sue capacità, ma è Grace (Mackenzie Davies, Black Mirror) ha svelarci la prima vera sorpresa. Lei dice di essere umana, ma evidentemente nel futuro abbiamo ricevuto un upgrade non indifferente. Grace sta proteggendo Dani Ramos (Natalia Reyes) ma è solo con l'arrivo dell'unica e sola Sarah Connor (Linda Hamilton) che riescono a salvarsi. Perché, come dice la donna,

Perché io ero lei

E poi l'entrata in scena che tutti aspettavamo e un bel po' di epica distruzione.

Terminator: destino oscuro è previsto in uscita da noi il 31 ottobre, un giorno prima dell'uscita negli States, vi lasciamo con il trailer in italiano e in lingua originale e la featurette dedicata al dietro le quinte, da vedere solo se volete altre anticipazioni sul film: