È bastato l'arrivo online del quinto episodio di The Twilight Zone il 25 aprile (negli States) perché la CBS All Access non avesse più dubbi, decidendo che avremmo passato molto altro tempo Ai confini della realtà.

La dichiarazione ufficiale

Julie McNamara, vice presidente esecutiva dei contenuti originali del canale in streaming ha dichiarato

La re-immaginazione di The Twilight Zone di Jordan Peele e Simon Kinberg   di The Twilight Zone è partita in grande stile, registrando il più alto numero di visualizzazioni nella premiere per una serie originale.

Anche se, come tutti i canali in streaming, anche la CBS All Access non rende noti i dati ufficiali relativi agli spettatori delle sue serie.

L'eredità

La McNamara ha poi aggiunto che i due autori hanno compiuto un ottimo lavoro nel riportare fedelmente lo spirito originale della serie di una narrazione a sfondo sociale per un pubblico moderno, concludendo che sono dei maestri della narrazione e che non vede l'ora di far inoltrare ulteriormente gli spettatori nella Twilight Zone.

I protagonisti

Per chi ancora non lo sapesse, Jordan Peele è il regista e sceneggiatore di Get Out – scappa e del recente Noi, qui in veste sia di produttore che di narratore presente nelle storie nello stile del creatore originale della serie Rod Serling. Simon Kinberg è stato per molti anni al comando dei mutanti in casa Fox (pre Disney ovviamente) e di recente ha diretto il prossimo X-Men: Dark Phoenix, di prossima uscita al cinema. Nei primi cinque episodi sono comparsi attori come Adam Scott (Parks and Recreation), Tracy Morgan (30 Rock), Steve Yeun (The Walking Dead) e John Cho (la saga cinematografica di Star Trek). Nei prossimi episodi arriveranno Ginnifer Goodwin (Once Upon a Time), Zazie Beetz (Deadpool 2) e Seth Rogen (Future Man) solo per citare alcuni dei protagonisti.

Mentre manca ancora una data italiana, in patria la prima stagione prosegue oggi due maggio con l'episodio Six Degrees of Freedom, vi lasciamo con il trailer e vi terremo al corrente sull'arrivo da noi e la data della seconda stagione: