Luca Di Gialleonardo è uno scrittore versatile: fantasy, giallo, fantascienza, giallo storico, zombie, persino un manuali sui software per scrittori. Negli ultimi anni ha pubblicato numerosi titoli, soprattutto per Delos Digital. Ora torna alla fantascienza (dove già si era avventurato col bel romanzo Direttiva Schäfer) con un racconto lungo che racconta la vicenda di un'astronave coloniale.

Brandia

Il libro

Lo avevano chiamato Brandia. O meglio, il comandante Brand aveva scelto quel nome, senza chiedere troppi pareri. Era il primo pianeta abitabile che la nave coloniale Colombo era riuscita a trovare, dopo anni di ricerche e balzi nell'iperspazio. Un gesto di liberazione, un casco rimosso prima di terminare i controlli, e un pericolo inatteso avevano cambiato tutto.

L'autore

Luca Di Gialleonardo nasce il 31 ottobre del 1977 a Teramo, trascorre i primi anni di vita a Sassuolo (MO) e si trasferisce in via definitiva ad Anagni (FR), lo storico paese famoso per lo “schiaffo”.

Non appena impara a leggere e scrivere, queste due attività diventano i suoi interessi principali. Laureato in Economia, lavora in una società di servizi per i fondi pensione.

Nel 2009 pubblica con la Delos Books il romanzo La Dama Bianca, nella collana Storie di draghi, maghi e guerrieri. Nel 2013 è finalista al Premio Urania. Ha pubblicato diversi racconti in riviste e antologie. Per Delos Digital ha pubblicato numerosi racconti e romanzi, dal fantasy al thriller, dal giallo storico al genere zombie; in particolare ricordiamo il romanzo di fantascienza Direttiva Schäfer.

Luca Di Gialleonardo, Brandia , Delos Digital, Robotica.it 57, isbn: 9788825406566, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: