Dark Shout è una nuova realtà nel variegato mondo dei comics con l’obiettivo di pubblicare fumetti di qualità, unendo la professionalità ed esperienza di autori affermati ed il potenziale artistico di nuove realtà emergenti. Dall'horror al fantascientifico, sono già sei le pubblicazione in produzione.

Come primo prodotto è stato scelta una saga di fantascienza, di cui Dery Ground è il primo albo. La trilogia tratta della storia dell'uomo, della Terra e dell'intero universo dal punto di vista dell'influenza energetica. Energie positive e negative invadono la materia, soggiogando le menti degli esseri viventi.

In Dery Ground assistiamo al subdolo attacco alla Terra da parte del pianeta Obscura, situato nella galassia di Andromeda, che influenza il genera umano con la sua energia negativa portando l'umanità all'autodistruzione.

In risposta a questo folle piano Gaia, grazie all'energia positiva di cui è composta, genera un essere per metà uomo e per metà natura, l'eletto capace di manipolare gli eventi atmosferici. Dery Ground tenterà di contrastare gli attacchi di Aded e del suo braccio destro, il generale Draker, entrambi devoti al volere di Obscura.

Dark Shout ha deciso di tentare la strada del crowdfunding per finanziare questo primo progetto. All'indirizzo www.produzionidalbasso.com/project/dery-ground-il-fumetto/ è possibile vedere le varie ricompense disponibili.