Un po' per volta prende forma la stagione dieci di Doctor Who, quella che vedrà l'uscita di scena sia del protagonista Peter Capaldi che del suo Showrunner, Steven Moffat.

Due mesi fa la BBC aveva postato il primo trailer, in cui veniva presentata la nuova compagna di avventure, Bill, interpretata da Pearl Mackie, la quale si presenta da sola, descrivendo il suo lavoro originale, friggitrice di patatine e il successivo incontro con il Dottore e che potete vedere qui:

Ma è con il secondo trailer, intitolato A time for Heroes, che si sono aperte le danze delle teorie sugli antagonisti della stagione dieci.

I fan dotati di pazienza hanno individuato i volti spettrali di Dalek, Cybermen, Ice Warrior, Weeping Angel e i robot Emoji.

Ma altri hanno visto anche gli Auton, riferimenti alle acque di Marte e perfino Davros, e vogliamo parlare di quello che sembra a tutti gli effetti l'ottavo Dottore?

Infine, eccovi i titoli dei libri come compaiono sullo scaffale: Oxygen, Knock, Thin Ice, Smile, The Pilot.

E il tutto si conclude con il volto di quella che tutti hanno interpretato come la cattiva finale, che sembra una guerriera del ghiaccio.

La stagione dieci di Doctor Who debutterà sulla BBC il 15 aprile, vi lasciamo con il teaser più recente, voi avete colto qualche altro dettaglio nascosto?