Il Comic-Con di San Diego sta per aprire le sue porte, questo week end nella sua sede storica di San Diego e la Warner Bros ha già annunciato il suo piano di battaglia, capace di mettere in ombra anche gli eventi della Marvel.

Nella ambita Hall H la major porterà il cast di Wonder Woman, Suicide Squad, The Lego Batman Movie (le voci ovviamente, ma non escludiamo sorprese), King Arthur: Legend of the Sword, che vuole essere l'inizio di una nuova saga, Kong: Skull Island con un King Kong ufficialmente sovradimensionato per il futuro scontro con Godzilla e Fantastic Beast and Where to find Them, primo atto della saga prequel di Harry Potter, anche se le maggiori testate parlano di una probabile sorpresa legata alla Justice League, le cui riprese sono in atto proprio in questo periodo.

E la prima a presentare ufficialmente al mondo il suo plot è proprio lei, Diana Prince o di Themiscyra se preferite:

Prima di essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile.

Anche se allevata su un'isola nascosta al mondo, quando un pilota americano precipita sulle loro spiagge e racconta loro di una guerra che imperversa nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.

Combattendo fianco a fianco con gli umani in una guerra che eliminerà tutte le guerre, Diana scoprirà tutti i suoi poteri…e il suo vero destino.

Ed è stata Gal Gadot ha dare una descrizione del suo personaggio del film, dicendo che la Diana nel prossimo Justice League è simile a quella entrata in scena in Batman v Superman Dawn of Justice, ma nell'assolo è diversa.

È un film sulla sua crescita da bambina ad adulta fino a capire le complessità del mondo.

Wonder Woman arriverà nei cinema il 2 giugno 2017 e il 17 novembre dello stesso anno la rivedremo in Justice League.