È un periodo di rivelazioni per i Transformers: oltre alla saga prossima ventura, che vedrà  sequel e relativi spin-off sui personaggi della saga in pieno stile Marvel, in questi giorni la Paramount e Michael Bay hanno svelato alcuni interessanti quanto criptici dettagli, a cominciare dal titolo del nuovo capitolo: Transformers The Last Knight

Chi è L'ultimo Cavaliere? È ancora un mistero, molto probabilmente legato all'ingresso più eccellente nella saga: sir Anthony Hopkins, annunciato ufficialmente con questa immagine

e la frase L'uomo, il mito, la leggenda, senza ulteriori dettagli.

Hopkins andrà a incontrare due personaggi di ritorno: il primo è quel Cade col volto di Mark Wahlberg che ha varato la nuova fase della saga, il secondo, più inaspettato, è il tenente colonnello Lennox, ovvero Josh Duhamel visto nei primi tre capitoli.

Infine,in fondo alla pagina trovate la rivelazione del cattivo del nuovo capitolo: a riprova che nessuno muore mai nella fantascienza, figuriamoci un robot, ecco un Megatron completamente ridisegnato e con un letale desiderio di vendetta.

Transformers The Last Knight è previsto in arrivo il 23 giugno 2017 e sarà solo l'inizio di un arco narrativo molto ambizioso che attraverserà i prossimi anni: