Quello di Matteo Di Gregorio è un nome che si sta facendo conoscere nel mondo della fantascienza in Italia. Vincitore di una menzione speciale al concorso per le illustrazioni ispirate a Mondo 9 a Vaporosamente qualche giorno fa, presente sulle pagine di Robot come sostituto del purtroppo al momento indisponibile Giacomo Pueroni, è anche autore di questa serie a fumetti pubblicata in ebook da Delos Digital. Al ritmo di un nuovo numero ogni tre settimane la serie è già giunta al sesto numero, su dieci previsti.

Urban Jungle: Corteggiamento

Il libro

Il corpo di Rayan sta reagendo ancora al link che ha nel corpo, dandogli qualche effetto collaterale inaspettato. Ma deve cercare di tornare a una vita normale, senza mettere in pericolo le persone a lui vicine. Un appuntamento con la ragazza di cui è sempre stato attratto, gli sgombererà la mente dal pensiero di ciò che è successo, facendogli passare una serata indimenticabile.

L'autore

Matteo Di Gregorio è nato a Milano nel 1992. Dopo il Liceo Artistico e la Scuola di Fumetto di Milano, consegue un attestato di Aerografo e Murales. Fin da ragazzino ha la passione per le arti illustrative, in particolare il fumetto, e nel tempo affina sempre più le sue abilità grafiche, approfondendo nuove tecniche e facendole sue. Una sua illustrazione è stata scelta per le cover dell’antologia 365 Racconti d’Estate di Delos Books, altre hanno illustrato alcuni racconti della rivista Robot. Urban Jungle è una serie a fumetti interamente ideata, sceneggiata e illustrata da lui.

Matteo Di Gregorio, Urban Jungle: Corteggiamento , Delos Digital, Urban Jungle 6, isbn: 9788865307328, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro 1,99 iva inclusa

Ebook disponibile

Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online: