Batman V Superman Dawn of Justice si prepara a fare il suo epico ingresso nei cinema di tutto il mondo, ma se tutti stanno guardando verso la sacra trinità Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) e Wonder Woman (Gal Gadot), in realtà forse dovremmo concentrarci sull'uomo nell'ombra: Lex Luthor (Jesse Eisenberg). 

Mentre i tre supereroi si scambiano vicendevolmente dei pacifici punti di vista a base di mazzate non indifferenti, la LexCorp sta presentando il suo sistema operativo, chiamato Lex/OS, con cui è possibile interagire sul sito ufficiale della compagnia (trovate il link nelle risorse di rete).

Dopo aver cliccato su Guest Beta Access compare la presentazione del progetto: 

L'innovazione è un istinto umano.Il desiderio di rendere le nostre vite più facili, migliori e sicure ha guidato l'inventiva umana fin dalla scoperta del fuoco.

Nel ventunesimo secolo,  noi siamo arrivati a innovare l'automazione.

Un'era di macchine che penseranno al posto dell'uomo, liberando il potere del cervello per concentrarsi sulle più grandi domande del mondo.

Quando le macchine si comportano come macchine possono essere compromesse. Quando si comportano come gli umani, quella complessità e unicità le rende più sicure.

Lex/OS è il primo sistema operativo basta su un network neurale. Gli stiamo insegnando a pensare come un umano, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto.

In quanto beta tester, le vostre azioni insegneranno al sistema come gli umani risolvono i problemi e ogni volta in cui parteciperete diventerà più intelligente.

Siete pronti a cominciare?

Quando cliccate su Let's Go vi verranno presentanti dei test via via più difficili, che se superati vi daranno un più alto livello di accesso alla LexCorp, ma cosa succeda una volta arrivati in fondo al test è ancora un mistero, anche se Screen Rant ipotizza che Lex stia lavorando a una piccola cosa del tutto innocua chiamata Brainiac.

Infine, ecco arrivare il Korean Final Trailer, che in meno di un minuto svela nuovi dettagli con un tono epico ed apocalittico.

Batman V Superman Dawn of Justice è sempre più vicino, arriverà da noi il 23 marzo: