Si comincia a fare sul serio nel secondo trailer ufficiale di Batman v Superman: Dawn of Justice. Si intravvede abbastanza chiaramente lo schema della trama: il fulcro è Lex Luthor (Jess Eisenberg, lo ricorderete nei panni di Zuckenberg in The Social Network) che complotta per portare allo scontro i due supereroi, la più grande sfida tra gladiatori nella storia del mondo: il figlio di Krypton contro il pipistrello di Gotham!
.
Il primo incontro dei due avviene nei panni dei loro alter ego civili, Clark Kent (Henry Cavill) e Bruce Wayne (Ben Affleck), ma si trasforma subito in uno scontro: Signor Wayne, cosa ne pensa del bat-vigilante di Gotham? da voi i diritti civili vengono calpestati, si vive nel terrore.
Il Daily Planet che critica chi si trova al di sopra della legge è un po' ipocrita… Forse è la Gotham City che è in me
dice Wayne, abbiamo dei brutti trascorsi con gli squilibrati vestiti da clown
.
Nel trailer facciamo anche la conoscenza con il vero mostro da sconfiggere, Doomsday, e con colei che interviene a togliere dai guai i due supereroi litigiosi: Wonden Woman (Gail Godot).
7 commenti
Aggiungi un commentoEffettivamente vista nel trailer stona un po'.
Ho sempre pensato che volessero incarnare il modello di bellezza ideale del momento, ma vista insieme B e S. non sembra molto amazzone
mah, anche nei fumetti non è che tutti i personaggi siano sempre disegnati uguali. "troppo magra" rispetto a cosa, al vecchio telefilm degli anni 80?
Ribadisco:Gal Gadot non mi piace per niente, magrissima e nervosa, mille volte meglio Adriana Lima od Alessandra Ambrosio.
Ah beh... sicuramente più rotonde nelle forme... mah.
Gli Angeli della Trombata, milfoni da sottomissione di prima categoria <3
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID