Tutto comincia con un'astronave che precipita sulla terra.

No, comincia con un team della Swat che fa un incontro spiacevole, da cui scaturisce un liquido verde.

E in quel momento comincia il più folle, assurdo e divertente film mai realizzato, nel senso che ancora non esiste.

Alien Tampon è una produzione tutta tedesca che, come viene spiegato nel sito ufficiale (in inglese) nasce da un desiderio: "noi giochiamo a Resident Evil e The Last of Us, guardiamo The Walking Dead e American Horror Story. Horror, fantasy, fantascienza, li vediamo nella vita di tutti i giorni, perché non nei cinema tedeschi?"

Ed ecco così un trailer, che è in realtà un corto che in realtà vuole diventare un film e vero e proprio, creato dal trio Max Lais, Anno Von Contzen e Jan Zenkner, i quali hanno trovato l'appoggio della casa di produzione tedesca Chinzilla e ha richiesto due anni di lavoro, dall'ideazione alle riprese vere e proprie, che si sono concluse nel dicembre del 2014.

Di cosa parla Alien Tampon? Torniamo al liquido verde, che in modo alquanto improbabile va a finire proprio sul tampone del titolo, che a sua volta… beh va a fare quello che fanno i tamponi.

Il che però produce una orribile mutazione aliena, che innesca una orda di umani mutati, poi c'è un tizio con una spada, uno sulla sedia rotelle con un mitragliatore e più sparatorie di quante ne abbia mai girate John Woo in tutta la sua carriera.

Se volete scoprire il mondo di Alien Tampon, trovate il link al sito ufficiale nelle risorse di rete, nel frattempo vi lasciamo al trailer che renderà al confronto Sharknado 1, 2 e prossimamente 3 dei film del tutto logici e sensati: