Il 2016 sarà l'anno in cui i due titani della DC Comics si incontreranno e scontreranno in Batman V Superman: Dawn of Justice, ma molto prima, esattamente il 2 e 3 dicembre sulla CW è iniziato un altro scontro molto particolare, quello tra i due supereroi che hanno ridato nuova vita alla rete di Smallville.
Ma come è possibile che Oliver / Stephen Amell e Barry / Grant Gustin finiscano con lo scontrarsi? Per scoprirlo, Entertainment Weekly è andato a intervistare due degli showrunner di entrambe le serie, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg.
Ed è il secondo a spiegare che "un misterioso personaggio che uccide usando un boomerang è la molla che fa arrivare il team Arrow a Central city, ma vengono coinvolti nell'ultimo caso seguito da Barry: Roy G. Bivolo / Paul Anthony, un metaumano che svaligia banche scatenando una rabbia incontrollabile tra i clienti."
Supergirl/The Flash: annunciato il cross-over e un arrivo molto atteso
Il mondo televisivo DC Comics va intrecciandosi sempre di più, ora è il momento dell'incontro tra...
Leo Lorusso, 9/02/2016
The Flash: nuovi avversari, nuova ossessione, il viaggio che non ti aspetti
La vacanza è finita anche a Central City, è arrivato il momento di affrontare il nemico inarrestabile,...
Leo Lorusso, 20/01/2016
The Flash, sta per cominciare la stagione 2
Il campione di casa CW sta per tornare dal suo viaggio nell'impossibile e quello che sta per affrontare è un...
Leo Lorusso, 25/09/2015
8 commenti
Aggiungi un commentoIMHO quello ha molto più senso. Se vogliono seriamente far combattere dei personaggi in uno scontro diretto, non basta che siano entrambi apprezzati dal pubblico e "fighi" ma devono aver entrambi un livello di potenza pressochè simile, altrimenti la cosa finirebbe nel giro di mezzo secondo in favore di quello più potente come, nel caso di cui stiamo discutendo, di Flash.
Green Arrow potrebbe usare qualche trucco per neutralizzare la velocità di Flash.
Un pò come uno scontro fra Superman e Batman: Superman è più forte ma l'astutissimo Batman potrebbe inventarsi qualche trucchetto per neutralizzare i super-poteri dell'avversario(presumibilmente avvelenandolo in qualche modo con la Kryptonite).
Cioe' la messo in scacco anche da pensionato con il cuore ballerino... (Il ritorno del cavaliere oscuro).
Sia fatta la volontà dell'autore di turno.
Giusto.
Pero' Miller e' "piu' uguale".
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID