Robert Downey jr lo aveva anticipato poco tempo fa: "Prima di quanto pensiate la Marvel farà un annuncio che risponderà a tutte le vostre domande". Il riferimento era all'incerto futuro dei film in assolo di Iron Man, visto che il quarto capitolo sembrava caduto nel limbo e il contratto dell'attore al momento include solo Avengers - Age of Ultron e il ben lontano The Avengers 3. Ma ieri le carte in tavola sono cambiate drasticamente: ci ha pensato Variety, riportando in esclusiva la notizia che ha spiazzato la rete: Robert Downey jr sta per firmare per comparire non in Iron Man 4, ma bensì in Captain America 3.
Ma non si tratterà solo di un cameo glorificato: il film, che racconterà le conseguenze di Age of Ultron, e vedrà Tony Stark mettere in moto gli eventi che porteranno alla famosa saga a fumetti intitolata Civil War.
Tutta la saga Marvel: Fase 1, 2 e 3…
Ripercorriamo assieme tutti i film del Marvel Cinematic Univers attraverso le scene post credit.
Arturo Fabra, 29/04/2018
Captain America Civil War è un film su Captain America
È stato definito Avengers 2.5, ma Civil War sarà centrato sul Cap e il suo mondo, molto...
Leo Lorusso, 4/04/2016
Lego Marvel's Avengers presenta i personaggi di Civil War
L'ultima parodia a mattoncini dedicata all'universo fumettistico a stelle e strisce introduce nel proprio cast...
Riccardo Anselmi, 16/03/2016
10 commenti
Aggiungi un commentoHmm, anche a me pare un po' troppo presto per "Civil War", ma sono influenzato dal fatto che la saga che vorrei davvero vedere al cinema è "House of M"
_
Credimi, Civil War è stata una delle migliori saga prodotta dalla Marvel (eravamo nel 2006). E non erano male neppure le successive implicazioni ("L'iniziativa" intendo).
Poi c'è stata la bazzecola dell'Invasione Skrull che ha ridicolizzato tutti i retroscena.
Sembra che alla Marvel abbiano perennemente fretta di liquidare il tutto... per poi riproporlo cambiando poco nulla nella sostanza
Io invece non l'ho gradita per nulla...era cominciata con buone premesse ma come tutte le grandi saghe della Marvel è stata mandata in vacca da una gestione pessima della sceneggiatura.
Risultato: una miscela fra un litigio di bambini alle elementari ed un centinaio di puntate di Beautiful in cui i personaggi potrebbero risolvere tutto parlandosi faccia a faccia per 5 minuti.
Proprio no....
Cosa si inventerà ora la Marvel ? Capitan America contro i9 cattivoni dell ISIS ? Ma va la !!!!
Questa non l'ho capita per nulla... :
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID