Un passo alla volta, la corazzata Batman vs Superman (che peraltro è ancora un titolo non ufficiale), si sta spostando dalla fase di pre-produzione a quella della realizzazione vera e propria.
Le principali testate di Detroit stanno infatti riportando gli avvistamenti di buona parte del cast, da Henry Cavill a Ben Affleck (e consorte Jennifer Garner) e Gal Gadot, che stanno piantando le tende in città, dove si fermeranno per i prossimi mesi.
Si stima infatti che 131 milioni di dollari di un budget indicativo di 250 milioni verrà investito nell'ex regno automobilistico americano, dove la sola produzione del film porterà qualcosa come 6000 posti di lavoro.
Ieri però, il regista Zack Snyder ha deciso di alzare la posta, twittando:
"Potrebbe essere il giorno in cui solleviamo il telo... domani?"
Di cosa parlava? Di questa foto:
Zack Snyder's Justice League arriva anche da noi oggi 18 marzo
Zack Snyder's Justice League arriva contemporaneamente in tutto il mondo oggi 18 marzo, e sarà un film...
Leo Lorusso, 18/03/2021
Zack Snyder's Justice League arriva il 18 marzo in Italia
Darkseid, Steppenwolf, Desaade, Deathstroke e due nemesi per eccellenza arriveranno per affrontare la Justice League...
Leo Lorusso, 22/02/2021
Zack Snyder's Justice League: il plot ufficiale e la data di arrivo
Ben tre avversari e solo la versione integrale da quattro ore per dare forma alla Justice League così...
Leo Lorusso, 2/02/2021
4 commenti
Aggiungi un commentoJason Momoa come Lobo sarebbe uno spettacolo! Bellissimo il "culetto" della batmobile! Una via di mezzo fra quella di Nolan e quella di Burton
...non sono esperto dei personaggi Marvel....ma una cosa mi chiedo e immagino se la chiedano in tanti: ma perchè batman deve fare a cazzotti con superman ? Non sono ambedue paladini della giustizia ??? Certi scontri mi richiamano alla mente un'era grottesca del nostro cinema, quando andavano in voga contrapposizioni assurde del tipo Zorro contro Maciste o Maciste contro i mostri. Roba che al confronto, Gamera contro Gaos avrebbe dovuto valere l'oscar...
Perche' rappresentano due mondi diversi, due diverse maniere di intendere la giustizia, due diversi approcci alla lotta al crimine.
Fondamentalmante perche' sono due galli nel pollaio.
I due nei fumetti si sono ripetutamente beccati ma quando si parla di Superman contro Batman i fan pensano immediatamente al capolavoro di Frank Miller "Il ritorno del cavaliere oscuro" in cui i motivi di scontro di cui sopra vengono portati all' estremo.
DC pero', non Marvel: Batman, Superman e Wonder Woman sono le tre icone piu' forti dell' universo fumettistico della Distinta Concorrenza.
ah a proposito, deve finire cosi'
http://2.bp.blogspot.com/-GMkF_geTp_A/UFF0nUL3dQI/AAAAAAAAAhM/Qql8V2xvhqA/s1600/dark+knight+reutrns+batman_vs_superman_wallpaper.jpg
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID