Powers Rangers – Mystic Force 2006-2007 (32 Episodi)Il pianeta Terra sta vivendo un tempo di pace, ma la serenità è frantumata quando un’armata delle

tenebre viene risvegliata... Cinque audaci ragazzi scoprono la loro vera identità e diventano, loro malgrado, degli eroi a cui sono affidati poteri mistici per difendere la Terra come Power Rangers Mystic Force. 

Power rangers – Operation Overdrive 2007-2008 (32 Episodi)

I cinque gioielli del potere, appartenenti alla Corona Aurora, sono sparsi per tutta la Terra. Se fossero trovati e inseriti nella corona, il male diventerebbe inarrestabile. Cinque giovani avventurieri sono reclutati dal cacciatore di tesori Andrew Hartford per trasformarsi nei Power Rangers, per ritrovare i gioielli e proteggere la Terra.

Powers Rangers – Jungle Fury 2008-2009 (32 Episodi)

Tre giovani sono reclutati per proteggere il mondo dal malvagio Dai Shi, che era fuggito dalla sua prigionia. I nuovi Power Rangers vengono addestrati da diversi insegnanti nell'arte del Kung Fu e guidati dagli spiriti di feroci animali per diventare i Power Rangers Jungle Fury e ;;;;salvare il mondo.

Powers Rangers – RPM 2009 (32 Episodi)

Un nuovo virus informatico, denominato Venjix, ha infettato il sistema delle comunicazioni e di difesa del mondo, arrivando ad attaccare il mondo con i suoi avanzati robot. Un nuovo team Power Ranger è stato formato dal Dr. K nella città cupola di Corinto per combattere Venjix e le macchine del male.

Powers Rangers Samurai 2011-2012 (44 Episodi)

Cinque eroi usano i Simboli del Potere per combattere il malvagio Maestro Xandred e il suo esercito di Nighloks. Xandred è bloccato su una giunca nel fiume Sanzu e prevede di inondare il pianeta. Lungo il viaggio, i Power Rangers guadagnano dischi speciali per sfruttare i loro poteri e combattere il male.

Powers Rangers – Megaforce 2013 (22 Episodi)

Quando gli alieni invadono Warstar, il mistico guardiano della Terra Gosei recluta cinque studenti delle scuole superiori per farli diventare Power Rangers e scongiurare che gli alieni vincano  con i loro Gosei Mechazords.