Prima era comparso sulla scena il nome di Jaimie Alexander, ovvero la Lady Sif dei due Thor, come candidata numero uno a interpretare quello che non ufficialmente sembrava dover essere il ruolo di Wonder Woman nell'atteso sequel di Man of Steel, che portava già con sè l'ingombrante compito di lanciare il nuovo Batman.
Poi la storia cominciò a complicarsi, con altre tre candidate: Olga Kurlyenko, Elodie Young e Gal Gadot, tutti giovani volti emergenti le quali davano l'idea che la Warner e Zack Snyder fossero alla ricerca di una Diana più giovane di quanto ci si aspettasse.
Ma, a sorpresa, non abbiamo dovuto aspettare mesi, non ci sono stati altri rumor, all'alba del 4 dicembre la major ha comunicato non solo la scelta dell'attrice, ma ha anche ufficializzato il ruolo.
Zack Snyder's Justice League arriva anche da noi oggi 18 marzo
Zack Snyder's Justice League arriva contemporaneamente in tutto il mondo oggi 18 marzo, e sarà un film...
Leo Lorusso, 18/03/2021
Zack Snyder's Justice League arriva il 18 marzo in Italia
Darkseid, Steppenwolf, Desaade, Deathstroke e due nemesi per eccellenza arriveranno per affrontare la Justice League...
Leo Lorusso, 22/02/2021
Zack Snyder's Justice League: il plot ufficiale e la data di arrivo
Ben tre avversari e solo la versione integrale da quattro ore per dare forma alla Justice League così...
Leo Lorusso, 2/02/2021
27 commenti
Aggiungi un commentoMi pare che invece proprio la scartata Jamie Alexander si sia opposta in passato a chi voleva vederla più magra, ricordando quanto certe diete da fame danneggiassero la sua salute e il suo benessere. Il che naturalmente non le impediva di smaltire il superfluo e tenersi in forma con palestra e corse...
d'accordo su tutto ma summer glau è cosi di suo...era una ballerina, se non avesse avuto un infortunio alla gamba/schiena/qualcosa, tale sarebbe rimasta...
io ci vedrei bene quella di lost girl pero è bassina..
Allea fine, per concludere le nostre lamentazioni, mi rimane una considerazione; dopo tanta attesa per un film con WW, una vera dea, e tutte le titubanze nel produrre un qualcosa su di lei, si rischia uno dei flop più immensi proprio per la scarsa credibilità dell'attrice per il ruolo... lieto di essere smentito quando avremo modo di vedere con i nostri occhi questa WW in azione, con un successo straordinario.
Mah, sara' a me faceva impressione.
Nelle ultime uscite comunque e' un pochino piu' in carne, anche se rimane un peso piuma.
Ne guadagna notevolmente, non solo in salute.
Dovremo sperare che la Gadot che ha vestito la mimetica dell'esercito israeliano per due anni sappia tradurre questa esperienza in Batman vs Superman più di quanto non abbia fatto in Fast&Furious.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID