Chiamatelo Man of Steel 2, o Batman vs Superman, o come volete, ma appare chiaro che questo non sarà solo un film. Sarà il crocevia di più storie e più personaggi, da cui la Warner farà decollare il mondo cinematografico DC Comics. Ma andiamo con ordine.
Solo tre giorni fa abbiamo riportato la notizia della principale candidata al ruolo di Wonder Woman, ovvero la guerriera Sif di Thor, al secolo la splendida Jaimie Alexander. Ma si sa, fare il salto da una major all'altra può essere complicato (difficile tenere i piedi in due scarpe in questo caso), motivo per cui Variety ha annunciato la presenza di altre concorrenti in lizza, che avrebbero già fatto o stanno per fare il provino. Le tre attrici sono:
Batman v Superman: Dawn of Justice
Luci e ombre del secondo capitolo delle avventure dell'Uomo d'Acciaio nel nascente DC Cinematic Universe.
Emanuele Manco, 23/03/2016
Batman v Superman da oggi nei cinema
È uscito il film di Zack Snyder che mette a confronto i due supereroi più famosi. Primi riscontri...
S*, 23/03/2016
Batman v Superman: il Director's Cut sarà enorme. E molto violento
L'uomo d'acciaio lo aveva messo ben in chiaro: i film DC Comics non saranno all'acqua di rose. E quello che...
Leo Lorusso, 21/03/2016
4 commenti
Aggiungi un commentoPer il suo sorriso, per la sua fisicità e per la sua rodata capacità di cimentarsi in personaggi " acrobatici " voto come unica candidata per il ruolo di wonder woman:
Yvonne Strahovski
L'unica che mi viene in mente è Sofia vergara,per quanto riguarda stè candidate boh,che ci azzeccano??? Ci vuole una donna molto formosa. Ma ve l'immaginate Superman senza muscoli??? Ve l'immaginate Spiderman con muscoli grossi come The Rock??? Ci vuole una bruna con te tte molto grosse,se la disegnano da sempre in un modo perchè devono prendere una che non ci somiglia per niente?? Cosi facendo Power girl potrebbe essere interpretata da Sarah Michelle Gellar,la gatta nera magari sarà Natalie Portman...boh.. Ci vuole una grossa te ttona per interpretare una grossa tettona o no??? Mamma quanto è puritana hollywood,prendi sbudellamenti e squartamenti assortiti ed'ecco che te lo servono in 3000 sale (vedi SAW),aggiungici un capezzolo o una scollatura e le sale scendono a 500. Ho gia il titolo per un documentario,Hollywood VS il capezzolo. AHAHAHAAHAH,SE LO FANNO CORRO SUBITO A VEDERLO. Comunque rimango dell'idea di vedere Sofia Vergara correre come faceva Pamela anderson in Baywatch,ba bong ba bong ba bong ba bong.... ahahahah bello no??
OVVIO!
soprattutto con i capelli al naturale...
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID