È stato distribuito un nuovo set di foto e uno di artwork del film attesissimo da appassionati di robottoni e di cinema kaiju, Pacific Rim, di Guillermo del Toro, in uscita in Italia all'inizio di luglio.
Sinossi
Quando una legione di creature mostruose, chiamate Kaiju, emerge dagli oceani, scoppia una guerra destinata a distruggere milioni di vite e consumare le risorse umane per tutti gli anni a venire. Per combattere i giganteschi Kaiju viene creata un'arma speciale: enormi robot, chiamati Jaeger, controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate a una rete neurale. Ma anche i Jaeger sembrano impotenti di fronte alla ferocia degli instancabili Kaiju.
Sull'orlo della sconfitta, le forze militari che difendono l'umanità non hanno altra scelta che rivolgersi a un duo di eroi male accoppiati: un ex pilota caduto in disgrazia (Charlie Hunman) e una ragazza recluta senza esperienza (Rinko Kikuchi), che vengono chiamati a pilotare un leggendario quanto obsoleto Jaeger, una reliquia del passato. Insieme i due saranno l'ultimo bastione dell'umanità prima dell'apocalisse.
Pacific Rim La rivolta da oggi è nei cinema italiani
Arriva nelle sale italiane il seguito del film di Guillermo del Toro. Molto tiepide per ora le reazioni
S*, 22/03/2018
Guillermo Del Toro racconta Pacific Rim 2
La guerra è finita, i mostri sconfitti, tutto torna alla normalità. Ma è davvero così? Del Toro ha un piano...
Leo Lorusso, 28/11/2014
Pacific Rim 2 si farà
Il regista Guillermo del Toro ha annunciato che i robottoni giganti torneranno in azione, anche se non tanto presto.
Roberto Taddeucci, 2/07/2014
4 commenti
Aggiungi un commentoPer quel che mi riguarda, il film più atteso dell'anno! Spero che, a tempo debito, uscirà da noi una versione blu-ray ricchissima di contenuti speciali!
Su due piedi mi pare meglio di transformer la:
Decisamente meno "giocattoloso" e si-dice-si-mormora che abbia pure una vera trama.
Questi sono robottoni. Splendidi robottoni.
Altro che trasformers.
Palomino.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID