Il mondo dei supereroi cinematografici è in pieno fermento: mentre la Marvel prosegue la strada lastricata dal successo della sua Fase due, alla Fox cercano di ripetere il concetto di mondo condiviso con i personaggi di cui detengono i diritti cinematografici, e la Sony ha a malapena dato il tempo di far uscire il dvd di The Amazing Spider-Man prima di mettere in cantiere il sequel.
E i lavori proseguono a ritmo serrato, se già abbiamo ben due nuovi nomi che si aggiungono al cast, uno dei quali peraltro riprende un personaggio già visto nella trilogia di Sam Raimi, un po' a dimostrare che l'idea di portare avanti la trama anzichè fossilizzarsi non è mai passata per la testa degli executive.
Visto che per la Sony questo capitolo è parte di una storia più ampia, è sicuro che anche questo Harry Osborn finirà con diventare Goblin a un certo punto della saga, ma tutto dipende dal personaggio del padre, Norman Osborn, di cui si sta ancora effettuando il casting.
Le riprese sono previste già dall'anno prossimo, perché la data di uscita è il 2 maggio 2014.
Voi come vedete questo nuovo Spider-Man?
3 commenti
Aggiungi un commentoInutile!
non è male questo nuovo spiderman,ma è semplicemente del tutto inutile. Nessuno è fedele al fumetto...e i fumetti hanno vari reeboth. Si sa sempre pi o meno cosa accadrà e si aspetta solo che facciano un'altro reeboth e così via. X me non ha senso. Come il fatto di sentire ancor prima che uscisse Dark Knight Rises si parlava già di reeboth di Batman...perché? a me sembra sciupare un personaggio creato con impegno. Poi perché dc deve per forza far concorrenza a Avengers? lo vogliamo davvero?...non si sa.
Per me è sarà un film fantastico,soprattutto se ci sara quel bonazzo di Andrew Garfield a recitare nel film!!!!
E poi accettatelo siete solo buoni a criticare,aspettate prima di vedere il film e poi commentate!!!!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID