Se siete grandi appassionati di Guerre Stellari e avevate in mente, prima o poi, di abbonarvi a Tele+, allora vi conviene darvi da fare alla svelta. Il mese prossimo per la pay tv sarà interamente dedicato a Guerre Stellari e alla sua saga.

Per la prima volta in Tv andrà in onda il pacchetto completo degli Star Wars: la Special Edition della Trilogia (nel 1997 rimasterizzata in digitale, dotata del sofisticato sistema audio THX, rimontata con l'aggiunta di scene inedite), Episodio I: La Minaccia Fantasma, i due film dedicati agli Ewoks, L'avventura degli Ewoks e Il ritorno degli Ewoks e tre inediti documentari: From Star Wars to Star Wars, A long time ago: the story of Star Wars e The mythology of Star Wars.

Ecco le date e gli orari precisi:

Episodio I: la minaccia fantasma: 4 giugno alle ore 21.00 su TELE+bianco

Guerre Stellari Edizione speciale: 6 giugno alle ore 21.00 su TELE+bianco

L'impero colpisce ancora Edizione speciale: 13 giugno alle ore 21.00 su Tele+bianco

Il ritorno dello Jedi Edizione speciale: 20 giugno alle 21.00 su TELE+bianco

L'avventura degli Ewoks: 16 giugno alle ore 21.00 su TELE+bianco

Il ritorno degli Ewoks: 23 giugno alle ore 21.00 su TELE+bianco

From Star Wars to Star Wars ­ A long time ago: the story of Star Wars ­ The mythology of Star Wars: su Tele+nero in seconda serata il 15, il 22 e il 29 giugno

Oltre alle proiezioni su Tele+ il mese di Guerre Stellari prevede diverse altre iniziative che coinvolgono altre reti del pacchetto D+, di cui parleremo nelle prossime edizioni.