Oltre all’Urania e all’Urania Millemondi, è in edicola anche l'undicesimo numero della collana Urania Epix, che con il titolo Bad Visions presenta un autore già conosciuto e apprezzato: Danilo Arona, scrittore, saggista, critico cinematografico e anche... erborista. Il volume contiene due suoi romanzi: La stazione del Dio del suono (pubblicato nel 2004 da Larcher Editore) e Blue Siren (inedito).

L’autore. Danilo Arona, classe 1950, è nato ad Alessandria. Giornalista, critico cinematografico e scrittore praticamente da una vita. Nel campo della fantascienza e come critico troviamo sue tracce, sul Catalogo Vegetti, sin dal 1976, anno a partire da cui i suoi i suoi racconti sono apparsi in numerose antologie. Ha firmato almeno venti titoli tra saggi di cinema, inchieste e romanzi. Nella sua produzione più recente: L’ombra del Dio Alato (Tropea), Black Magic Woman (Frilli Editori),  Palo Mayombe, Cronache di Bassavilla, L’estate di Montebuio.

Suoi racconti appaiono in diverse antologie quali Anime Nere (Supergiallo, Mondadori) e Bad Prisma (Epix, Mondadori)

. Danilo Arona si trova a suo agio nel raccontare vicende horror tutte italiane.

La quarta di copertina. Piano Orizzontale. Luogo dove l’Oscura Energia tramuta la realtà immaginata in realtà vera, dove un demoniaco spaventapasseri prende vita, dove il mostruoso dee-jay Mix-Master Soul celebra un rave immondo e morale. E oltre il Piano Orizzontale, tra realtà e incubo, quale tetro legame intercorre fra il racconto “Giro di vite” e una micidiale droga chiamata Blue Siren?

Danilo Arona, Bad visions (2010)

Mondadori, collana Urania Epix n. 11, pagg. 376, euro 4,90