Dopo War - Weapons. Androids. Robots di Dario Tonani, Mezzotints Ebooks annuncia il primo titolo della collana Buio: si tratta di Black Tea and other stories, tre racconti di puro horror, in lingua inglese, a opera di Samuel Marolla.

La giovane casa editrice Mezzotints Ebook, specializzata in editoria digitale, inaugura la propria collana Buio, diretta da Alessandro Manzetti, con questo nuovo titolo a cui hanno contribuito i vincitori del Bram Stoker Award Benjamin Kane Ethridge (editing) e Gene O'Neil (che ha scritto l'introduzione A box of lovely dark chocolate).

Marolla è quindi uno dei pochi autori horror italiani a raggiungere il prezioso traguardo di essere tradotto e distribuito in lingua inglese, con la possibilità di raggiungere un pubblico più ampio.

L'ebook comprende tre racconti, Black Tea (Tè Nero), Crocodiles (Il Coccodrillo), ambientati nella spettrale Milano dell'autore, e The Janara (La Janara). I primi due sono stati già pubblicati in cartaceo (in italiano) nella raccolta Malarazza apparsa nella collana Epix (Mondadori, 2009), mentre l'ultimo era già disponibile sul sito dell'autore nel 2011 in formato ebook.

L'ebook può essere acquistato sull'e-store di Mezzotints Ebook in prevendita dal 4 al 26 febbraio al prezzo speciale di € 1,59, con uno sconto del 20% sul prezzo di copertina. Dal 27 febbraio il libro sarà disponibile anche sulle principali librerie online, al prezzo standard di copertina di € 1,99. Possibilità anche di un abbonamento Hyper a 10 ebook a 14.99 euro.

Nelle risorse in rete l'indirizzo internet di Mezzotints e tutti i dettagli (disponibili anche degli ebook da scaricare gratuitamente tra cui l'antologia, in italiano, Arkana).

L'autore

Samuel Marolla è nato e vive a Milano. Scrive horror e fantascienza e ha pubblicato con Mondadori (Malarazza, 2009) Edizioni XII (Archetipi, 2009, Carnevale, 2010, La Mezzanotte del Secolo 2011) e con Sergio Bonelli Editore (Dampyr e Zagor). Il suo racconto Fobia è stato pubblicato nella raccolta Onryo - Avatar di Morte, curata da Danilo Arona e Massimo Soumarè (Urania, 2012).

Black Tea and other tales di Samuel Marolla

Mezzotints Ebook - Collana Buio, introduzione di Gene O'Neill, copertina di Daniele Serra, Pagine 50 - Lingua Inglese - Prezzo 1.99 euro.

Il booktrailer