È molto probabile che in questo particolare sabato di luglio ne avrete abbastanza di vedere Barack Obama, Berlusconi e gli altri "grandi della Terra", che riempiono le interminabili edizioni speciali dei TG dedicati al G8. Facendo finta di non rendercene conto, la nostra pura cattiveria ci spinge a proporvelo anche qui... ma questa volta affrontando un tema molto più serio.
Quanto è nerd il presidente degli Stati Uniti? Gira con il Blackberry, conosce e usa internet, è vero, ma gioca anche a basket ed è anche piuttosto bravo. La vera prova a questo punto, per capire se è davvero "uno di noi", è vedere quanto ne sa di fantascienza.
È John Hodgman, simpatico comico americano - noto un po' in tutto il mondo nella parte di "PC" nelle pubblicità della Apple - a sottoporre Obama a un fuoco di fila di domande difficilissime. E Obama si presta molto spiritosamente. Come si concluderà il test? Non ve lo anticipiamo. Fateci sapere nei commenti se voi avete saputo rispondere a tutte le domande!
5 commenti
Aggiungi un commentoAlmeno Krom poteva dirlo però!!!!
"in questo particolare sabato di giugno"
Cedevo oggi fosse l'11 luglio (2009?), ma la fantascienza insegna che tutto è possibile (vedi "Il 32 luglio" Urania dell'antichità, brutto romanzo dal bellissimo titolo).
Lo sapevo, mi pareva di aver programmato male la macchina del tempo!
Divertente, molto simpatico.
John Hodgman e' un grande. "Somebody even thinks you are the Kwizatz Haderach... hello, geeks!"
Un grande.
Comunque il test l'avrei fallito anche io.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID