Ecco qui, anche quest'anno sono arrivate le feste di Natale. Feste all'insegna della ristrettezza economica, e sebbene i prezzi dei libri non aiutino molto noi speriamo sempre che nei pacchetti infiocchettati sotto l'albero ce ne siano molti. Magari insieme a dvd di film e telefilm e a qualche videogioco.

Il tutto, naturalmente, del genere che più amiamo!

Quella di oggi è l'ultima edizione regolare per quest'anno, ma non vi lasceremo senza fantascienza fino alla Befana, non temete. Per tutte le feste, esclusi i giorni di vacanza veri e propri, usciremo con edizioni ridotte. Per tornare poi a pieno ritmo fin dal 7 gennaio. Quindi continuate a sbirciare Fantascienza.com anche durante le vacanze, mi raccomando!

Intanto vi regaliamo questo piccolo (moooolto piccolo) "capolavoro" del cinema fantanatalizio, Santa Claus Conquers the Martians. Non è un trailer, è l'intero film (fuori diritti). Essendo in lingua originale, consigliamo la visione solo a chi non sa l'inglese, non capendo i dialoghi lo apprezzeranno di più!

Noi tutti della redazione vi auguriamo buon Natale e di passare le feste serenamente (e un po' fantascientificamente). Tanti auguri!