Steel (Premium Gallery sul digitale terrestre), la TV dedicata all'azione e alla fantascienza di NBC Universal Global Networks che ha portato in Italia in esclusiva il marchio Sci Fi dedicato al mondo dell’ignoto, si prepara a festeggiare Halloween con un’operazione di marketing legata al lancio in Prima TV del telefilm Moonlight.

La nuova serie, prodotta da Joel Silver (Matrix, V per Vendetta, Veronica Mars) con protagonista un misterioso investigatore-vampiro sarà in onda su Sci Fi dal 31 ottobre alle 21:00 ogni venerdì con un doppio episodio.

Attenzione però. Questa volta per la notte più terrificante dell’anno i vampiri arriveranno non solo in TV, ma direttamente sul punto vendita per dimostrare che l’ignoto è veramente più vicino di quanto si creda. L’operazione, realizzata grazie all’originale creatività che contraddistingue il team di NBC Universal Global Networks Italia a supporto dell’operazione commerciale di vendita delle tessere Mediaset Premium Gallery, prevede per venerdì 31 ottobre le seguenti attività:

Distribuzione di maschere da vampiro brandizzate Sci Fi negli orari di apertura dei maxi-store selezionati ai clienti del punto vendita. Per l’elenco dei 150 esercizi commerciali coinvolti nell’operazione consultare il sito www.steeltv.it.

Allestimento di un set dove alcuni truccatori professionisti realizzeranno direttamente sui clienti un trucco cinematografico da vampiri/mostri. Solo nei maxi-store che aderiscono all’iniziativa:

Milano

Saturn – Viale Milanofiori, 29 Assago

FNAC – Via della Palla, 2 angolo via Torino

Carrefour – Carugate Strada Provinciale, 208 km. 2

Roma

Trony Euroma 2 – Centro Commerciale Via Cristoforo Colombo

Sinergy – Via Marconi, 154