Credo si possa ora dire che Spider-Man 4 non è più solo un rumors, ma una produzione vera propria, anche se il modo di scoprirlo non è dei più tradizionali.

Con un riferimento diretto a quanto detto dalla produttrice poco prima delle vacanze estive, sembra che il prossimo film sul lanciaragnatele voglia coniugare impegno e intrattenimento, al punto che la Sony Pictures ha lanciato un'asta molto particolare, con un sostanzioso pacco premio in palio: visita al set, un'ora di incontri con il cast, un ruolo come comparsa nel film, viaggio a new York per la prima del film, un vestito disegnato per l'occasione.

Chi dovere uccidere per ottenerlo? Nessuno, anzi, dovete fare un'opera di bene, partecipando all'asta in favore della ricerca sul cancro, messa in atto su ebay dalla Sony stessa.

La base è partita da 5.000 dollari (al momento in cui scriviamo siamo a 9600) e sarà valida fino alle 19 di oggi, ora del Pacifico (le 4 di mattina di domani in Italia.

La puntata numero quattro è ancora ai primissimi stadi di preproduzione ed ancora non sappiamo chi si siederà sulla sedia della regia e che indosserà uno dei costumi più famosi del mondo.

Ma se non avete dilapidato il vostro patrimonio durante le vacanze, andate al link sotto indicato. Potrebbe cambiarvi la vita.