The Dark Knight ha appena ricevuto la più funerea delle pubblicità: il nuovo volto del temibile Joker, la nemesi di Batman, sarà anche l'ultima occasione per vedere l'attore Heath Ledger, trovato morto a soli 28 anni nel suo appartamento in Soho.
A trovarlo è stata la donna delle pulizie, che era andata ad avvisarlo dell'arrivo della massaggiatrice, una scena del tutto normale che non ha più seguito il suo copione.
Al momento i media ci vanno a nozze, usando la classica frase "drug related death", morte legata a droga, anche se le informazioni sono in realtà alquanto frammentarie. La frase più corretta sarebbe "forse c'erano delle pillole accanto al corpo", ma certo non fa così notizia e non aiuta a rovinare l'immagine del defunto, che è lo sport preferito dei giornalisti, almeno quelli Usa. Overdose accidentale, suicidio o altro lo diranno forse nei prossimi giorni le indagini.
Resta il fatto che Heath Leadger non c'è più.
Dark Knight Rises, il punto della situazione
Christopher Nolan mette a tacere le voci su Heath Ledger e prosegue il cammino verso il gran finale, almeno per...
Leo Lorusso, 10/12/2010
The Imaginarium of Doctor Parnassus
Marco Spagnoli, 5/01/2010
36 commenti
Aggiungi un commentodevo dire che non è l\'unico che muore di droga cmq il dispiacere di perdere persone e un attore molto bravo è grande. Appena ho visto il trailer del cavaliere oscuro avevo già capito che in futuro poteva diventare di grande fama . peccato xrò ke nn ci sia +.
che abbia una vita migliore di questa.
è da due giorni dopo che è morto che si sa che non è affatto morto di droga, ma di un problema legato ai troppi medicinali.
S*
Quindi un poveretto che si curava per qualche problema e che è morto per un'intolleranza farmacologica viene massacrato dalla stampa che in assenza di dati certi spara a zero.
Un saluto
Quaoar
Esatto, e siccome la tesi della droga è molto più affascinante, e comunque le smntite fanno sempre molto meno clamore, alla fine gli resta attaccata addosso questa sentenza di drogato. Chi non ha neanche il tempo di schivere "ch" invece di k o "per" invece di "x" di sicuro non ne perde a verificare se le scempiaggini sparate dai TG sono vere o no.
S*
Quotatissimi entrambi!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID